3 maggio 2011

Scheda craft per Dolce Attesa n. 2

Anche questo mese su Dolce Attesa (mensile di maternità, ora anche online) trovate un mio progetto, la scheda craft per realizzare dei maxi fiori calamita super colorati ... potete vedere qui una piccola anteprima dalle bellissime foto scattate da Rossana Mungai... grazieeeee Rossana!!!!


Grandi fiori di carta per decorare sacchettini o barattoli di vetro che contengono confetti... una simpatica idea per una bomboniera! Di più non posso svelare... dovete andare in edicola!!!

N.B. : O non scrivo mai oppure due post in due giorni! ah! ah! ah!

8 commenti:

Manu ha detto...

Sono davvero stupendi i tuoi fiori, Robi!!! Spero tanto di riuscire a trovare la rivista!!!
Un bacione

elena fiore ha detto...

Bellissimi, bravissima!
Lo vedi? Ci avevo visto giusto :-)
Bacione, ciao.
e°*°

Elena ha detto...

Mi piacciono molto i tuoi fiori e per questo di ho dato un premio. Vai sul mio blog. Ciao Elena

E va bene così... ha detto...

SPLENDIDI, ma c'è qualcosa di NON splendido che fai tu???
Accidenti che brava...la classe non è acqua....davvero!
Ele

CRISTINA ha detto...

Belli, belli, belli...da oggi hai una fan in più!!!
Ciao a presto!!!

Giorgia ha detto...

Veramente molto belli!
Giorgia

manuela ha detto...

wowwowwowwowwow! troppo belli!Roby forever!!!!
bacioni
mau

La classe della maestra Valentina ha detto...

La classe della maestra Valentina ha detto...
SEI UNA CREATIVA ! perché non partecipi al mio primo contest? ti aspetto
http://laclassedellamaestravalentina.blogspot.com/2011/05/bambini-in-festa-il-primo-contest-di.html