21 ottobre 2011

Dots mania!

Inutile negarlo, i pois sono proprio diventati una mania per me.... che sia carta, stoffa, nastro adesivo.... non importa... l'importante che sia a pois! Ultimo mio acquisto, in questa fantasia, una stoffina rossa, con cui ho realizzato questo buffo "pomodorino" puntaspilli da polso!


Qualche sera fa ero alla ricerca di idee per il natale e mi sono imbattuta in questi buffi pomodorini (come sempre mi sono dimenticata di pinnare il blog ... anzi se per caso sapete di che blog sto parlando... me lo fate sapere... mi piacerebbe citarlo!!), la stoffina rossa appena acquistata mi sembrava proprio perfetta!!!


E perfetto mi sembrava anche il tono di verde di un rotolino di feltro che avevo appoggiato proprio sopra la stoffa a pois... ed è così che questa sera (invece che stirare!!!!) ... è nato il mio personalissimo "pomodorino" puntaspilli da polso!


Unica difficoltà nella realizzazione, il taglio in sbieco della stoffa... ma li sono tornate utili le mie vecchie squadre!

Se invece andate QUI potete vedere la stessa stoffina sulla copertina di questo minialbum, mi piace proprio questa tonalità di rosso... adatta a questa stagione!



Un'altra idea mi frulla in testa... i materiali saranno gli stessi... ma questa volta realizzerò... lo scoprirete presto!!!

N.B. La stoffina la potete trovare allo stand Hobby di Carta ad "Abilmente" alla fiera di Vicenza!

Roby

3 commenti:

elena fiore ha detto...

E mentre tu sarai in fiera a spendere e spandere, io sono sempre qui, a complimentarmi per la tua bravura!
Bacionzi al sapore di orzo-rucola-uva (+ succo di mirtillo!)
Ciao, e°*°
:-)))

mini family ha detto...

sei fantastica !!!
potrebbe essere questo il link per il tomato pincushion ??

http://thepaintedquilt.blogspot.com/2009/03/tomato-pincushion-tutorial.html

una tua fan

E va bene così... ha detto...

Anche io sono innamorata dei pois ultimamente!!!
Complimenti per ogni tua creazione, sempre stupende!